Pubblicità

Perché vale la pena di pubblicizzare nella il Giornale Svizzero degli Impresari Costruttori

  • Giornale Svizzero degli Impresari Costruttori è l’organo ufficiale della Società Svizzera degli Impresari-Costruttori (SSIC) e raggiunge oltre il 90 per cento di tutte le imprese di costruzione in tutta la Svizzera. Essi realizzano l’85% del volume totale di costruzione.
  • Le Giornale Svizzero degli Impresari Costruttori è il portavoce della più importante associazione di imprenditori dell’economia nazionale e uno strumento di comunicazione per tutti coloro che sono alla guida di un’azienda.
  • Allo stesso tempo, le Giornale Svizzero degli Impresari Costruttori raggiungono le organizzazioni specializzate affiliate alla SSIC, i dirigenti di queste aziende, l’industria dell’approvvigionamento e le autorità edilizie a livello federale, cantonale e comunale.
  • Le Giornale Svizzero degli Impresari Costruttori raggiunge i decisori del settore edile direttamente e senza sprechi, ovvero dove si prendono decisioni sull’acquisto di macchinari, attrezzature e servizi.
  • Le Giornale Svizzero degli Impresari Costruttori è la prima rivista del settore edile nel settore edile. Fornisce informazioni mirate, competenti e trilingue dal punto di vista della costruzione.
  • Le Giornale Svizzero degli Impresari Costruttori viene pubblicato mensilmente. Questo ritmo è visto dai lettori e dagli inserzionisti come ideale e vantaggioso.
  • Le Giornale Svizzero degli Impresari Costruttori è la fonte di informazioni più letta tra le riviste di edilizia perché si trova sul lato destro: il lato degli affari.
  • Utilizzare le Giornale Svizzero degli Impresari Costruttori con i suoi vantaggi come mezzo pubblicitario significa utilizzare il franco pubblicitario in modo mirato e ottimale.

Scarica i dati dei media (in francese)

Claudio von Känel

Claudio von Känel

+41 58 360 76 38

inserate@baumeister.ch